Regolamento

Premessa.
DinnerBond e LoveBond sono iniziative promosse da Grey srl, via Niccolò Paganini, 4 – 20131 Milano organizzatrice e proprietaria dei diritti di fornitura degli stessi all’utente finale.

Le regole seguenti si applicano esclusivamente ai possessori di Voucher DinnerBond e LoveBond e le modalità ed i criteri di utilizzo sono indicate sugli stessi.

Dinnerbond è un voucher prepagato ed è emesso per conto dei Ristoranti che aderiscono all’iniziativa; LoveBond è un voucher prepagato ed è emesso per conto degli hotel e delle attività in genere che aderiscono all’iniziativa e che sono visionabili sul sito lovebond.it.

Sia i Voucher Dinnerbond che LoveBond hanno il valore espressamente indicato su ciascuno di essi e sono spendibili presso l’Attività per conto della quale Grey srl li ha emessi e venduti generalmente ad un prezzo inferiore rispetto al valore indicato sullo stesso, nei termini ed alle condizioni previste nel presente regolamento e sul voucher stesso.

Acquisto:
I DinnerBond e i LoveBond sono acquistabili esclusivamente sul sito lovebond.it, le condizioni sono chiaramente indicate per ogni attività che aderisce all’iniziativa e verranno inviate via email direttamente all’acquirente o chi per esso.

Validità:
I Voucher sono utilizzabili a partire dalla data di riapertura dell’attività, previa prenotazione ed entro la data di scadenza indicata, oltre la quale cesserà ogni validità.

Utilizzo:

  1. Il Voucher va consegnato come pagamento all’attività al momento del saldo del conto, le eventuali differenze saranno pagate direttamente dal possessore del Voucher con le altre modalità di pagamento accettate. Ogni Voucher riporta le condizioni di utilizzo per specifica attività, come indicate sul sito; non da diritto a resto e non è rimborsabile.
  2. Il Voucher è al portatore, si identifica con il codice quindi può essere regalato, potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi direttamente con l’attività indicata sullo stesso e per conto della quale è stato emesso e che, dopo aver ritirato dal Cliente il relativo Voucher, provvederà a comunicarlo tempestivamente a Grey srl al fine di procedere all’annullamento del Voucher utilizzato.
  3. Ogni Attività si impegna a riservare ai clienti possessori di Voucher un trattamento analogo ed equivalente a quello dell’abituale clientela, senza nessuna discriminazione derivante dall’utilizzo di DinnerBond o LoveBond come modalità di pagamento e non sarà possibile maggiorare i prezzi, né escludere piatti o bevande specifiche dal menù alla carta o guidato, né sistemazioni specifiche, salvo accordi preventivi con Grey srl, stabiliti per iscritto e segnalati sul sito lovebond.it.
  4. Il pagamento dei Voucher tramite il sito viene effettuato contestualmente all’acquisto.
  5. Reclami: in caso di eventuali reclami inerenti i servizi ricevuti, il cliente ha diritto a ricevere ogni delucidazione in merito alla contestazione; a tal fine è invitato a segnalare direttamente in loco ai titolari il motivo dell’eventuale lamentela e, qualora non venisse risolta, di prendere immediato contatto con LoveBond.
  6. Assistenza: i clienti potranno contattare il n° 02 49705264 disponibile per aiuto all’acquisto, alla ricezione dei Voucher, consigli sui ristoranti, sistemazioni ed attività, chiarimenti sulle procedure.
  7. Il sito lovebond.it è una piattaforma che consente all’Utente di connettersi, tra le varie funzionalità, con i ristoranti e gli hotel elencati, pertanto Grey srl agisce esclusivamente in qualità di intermediario nell’ambito della vendita dei Voucher spendibili su prenotazione da parte dell’Utente.
  8. Condizioni di idoneità: l’utilizzo del sito lovebond.it è soggetto ai seguenti requisiti di idoneità cumulativi: l’Utente deve (i) avere minimo 18 anni di età; (ii) avere la capacità legale di sottoporsi a obblighi legali; (iii) e le prenotazioni fatte sul sito, per sé o per altre persone per cui si ha legalmente il diritto di agire, saranno legittime.
  9. Spetta agli Utenti fare i controlli ritenuti necessari od opportuni prima di effettuare una prenotazione in una delle attività elencate sul sito lovebond.it; Grey srl non offre garanzie di alcun genere in relazione ai Contenuti o ai servizi e/o alle pratiche commerciali di terzi elencati nel sito. Di conseguenza, Grey srl non garantisce che gli Utenti saranno soddisfatti dei prodotti, dei servizi e/o delle pratiche commerciali sperimentati a seguito di una prenotazione effettuata con i voucher DinnerBond o LoveBond.
  10. Data l’interattività del sito lovebond.it, tutte le informazioni che contiene sono soggette a modifica in qualsiasi momento, senza che questo determini la responsabilità di Grey srl.